Spedizione e Resi

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
Margaret Shop effettua consegne in Italia , la consegna è gratuita ed essa avviene in circa 2-4 giorni, esclusi quindi sabato/domenica e festivi e tempi logistici per la creazione del pacco.
N.B. Le consegne potrebbero subire ritardi su cui non abbiamo responsabilità, ci riserviamo il diritto qua dichiarato prima della fase di acquisto di prolungare le spedizioni fino a 7gg lavorativi, per informazioni e dubbi contattateci a info@margaretshop.it o via Live Chat

MONITORAGGIO SPEDIZIONE
Per tenere sotto controllo lo stato della tua spedizione, riceverai entro 24/48 ore una email di conferma spedizione con annesso codice tracking.

Informativa sui rimborsi
Offriamo una garanzia di rimborso di 14 giorni dalla ricezione del prodotto, per garantirti la migliore esperienza possibile.

Non accettiamo resi trascorso il periodo di 14 giorni dalla ricezione della merce, quindi contattaci il prima possibile e riceverai il rimborso o la sostituzione qualora richiesto!

COME RENDERE UN ARTICOLO?

Inviaci un’e-mail all'indirizzo info@margaretshop.it con il tuo numero d'ordine o apri una Live Chat.
Gli ordini per essere rimborsati devono essere stati ricevuti e/o restituiti nel nostro magazzino entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente che, dovrà spedire la merce presso il nostro magazzino.
(L'elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a 60 giorni a seconda dell’istituto di credito).

Il prodotto restituito dovrà essere integro e sigillato.

SPEDIZIONE DEI RESI
La spedizione dell’articolo da rendere e le relative spese sono a carico del cliente.

SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?
Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere il numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al ricevimento del pacco e, in conformità con la nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!

COME MODIFICO O ANNULLO IL MIO ORDINE?
Ti preghiamo di contattarci al più presto se desideri modificare il tuo ordine via Live Chat o all'indirizzo info@margaretshop.it, Margaret Shop si riserva di rispettare la Direttiva Europea 2011/83/UE in materia di resi e rimborsi. Gli ordini per essere rimborsati devono essere stati ricevuti e/o restituiti nel nostro magazzino entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente che, dovrà spedire la merce presso il nostro magazzino.

Qualora volessi effettuare un reso o ricevere un rimborso, ricordati di includere il numero d’ordine e la modifica che desideri apportare nella mail, riceverai conferma dell’avvenuta operazione sempre via mail. Gli ordini che sono già stati imballati, spediti o non ancora ricevuti non possono essere modificati o annullati sino al momento della ricezione.